Palio teatrale studentesco 2022

Anche il corrente anno scolastico vedrà rinnovarsi per la Città di Udine l’ormai tradizionale, coinvolgente esperienza del “Palio Teatrale Studentesco”.

All’edizione 2022 parteciperà anche il Gruppo teatrale del Liceo ‘Percoto’, che si esibirà presso il Teatro ‘Palamostre’ di Udine alle ore 20:45 nelle seguenti date:

Mercoledì 4 maggio

IL RINOCERONTE

Tutto il Gruppo teatrale della scuola, coordinato dalla dott.ssa Federica Sansevero, presenterà lo spettacolo di Eugène Ionesco.

Lunedì 9 maggio

LA STORIA DEL COMUNISMO RACCONTATA AI MALATI DI MENTE

il Gruppo interscolastico costituito da studentesse e studenti del Gruppo teatrale del Liceo ‘Percoto’ e del Liceo ‘Marinelli’ porterà in scena lo spettacolo: il Gruppo del Liceo ‘Percoto’ coinvolto in questa rappresentazione è costituito da Angelina Boback, Alice De Colle, Elena Maria Lizzi, Giada Saccinto, Leo Santin, Giada Venudo.

Lunedì 16 maggio

L’AMORE NON HA CONFINI.

il Gruppo interscolastico, costituito da alcune studentesse e studenti del Gruppo teatrale del Liceo ‘Percoto’, dell’ISIS “R. D’Aronco” e dell’ISIS “B. Stringher”, porterà in scena lo spettacolo nell’ambito del Progetto dell’Associazione “Teatro del Silenzio” di Palmanova dal titolo “Il corpo: gruppo teatrale interscolastico”. Gli studenti e le studentesse del Gruppo del Liceo ‘Percoto’ coinvolti in questa rappresentazione sono Alice De Colle, Matilde Fadi, Giulia Sara Spiridon, Marco Bulfone e Lorenzo Pennesi.

Buon divertimento con il Gruppo teatrale del Liceo ‘Percoto’!