Avvisi

AVVISO EMERGENZA COVID-19

COME PREVISTO DAL PIANO DI EMERGENZA IL LIVELLO È STATO INNALZATO AD "ALLARME" CON LA CONSEGUENTE ADOZIONE DI NUOVE MISURE RESTRITTIVE. (SI VEDA ALLEGATO)

VISTO IL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL GIORNO 11/03/2020, SI COMUNICA CHE L’ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA RIMARRÀ SOSPESA FINO A TUTTO IL 03/04/2020.

L’ISTITUTO HA MESSO IN ATTO UNA SERIE DI ATTIVITA’ DIDATTICHE ON LINE, LE CUI MODALITA’ SONO STATE COMUNICATE ATTRAVERSO IL REGISTRO ELETTRONICO.

SI INVITANO PERTANTO GLI ALLIEVI A CONSULTARE IL REGISTRO SPAGGIARI A PARTIRE DALLA GIORNATA DI MARTEDI’ 03/03/2020, AL FINE DI INFORMARSI CIRCA LE MODALITÀ ATTIVE.

SI INVITANO ALTRESÌ GLI ALLIEVI A CONSIDERARE QUALE MAIL DI COMUNICAZIONE UFFICIALE QUELLA ISTITUZIONALE: [email protected]

 

unnamed

Concorso letterario: “Uno Scritto d’Amore - Amore ti Scrivo”

Due allieve del nostro Liceo, Agnese Parpinel (3DU) e Teresa Rossi (5CL) sono state premiate per l’ottimo livello degli elaborati presentati al Concorso “Uno scritto d’amore-Amore ti scrivo” indetto dal Circolo culturale ricreativo di Castions di Zoppola (PN).


Agnese Parpinel è risultata vincitrice nella sezione giovani con il suo elaborato dal titolo: Nelle piccole cose in cui ha declinato il nobile sentimento d’amore nella cornice degli affetti familiari.
I loro testi sono stati considerati meritevoli di essere inseriti nell’Antologia data alle stampe e presentata al pubblico in occasione della serata della premiazione.
Tale evento si è tenuto il giorno 14 febbraio 2020, alle ore 20.30, nel Castello di Valvasone (PN).
Un tale riconoscimento, oltre a confermare la capacità espressiva delle due allieve, rappresenta motivo di orgoglio per tutto il nostro Istituto.
Ad maiora.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.