AVVISO EMERGENZA COVID-19

COME PREVISTO DAL PIANO DI EMERGENZA IL LIVELLO È STATO INNALZATO AD "ALLARME" CON LA CONSEGUENTE ADOZIONE DI NUOVE MISURE RESTRITTIVE. (SI VEDA ALLEGATO)

VISTO IL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL GIORNO 11/03/2020, SI COMUNICA CHE L’ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA RIMARRÀ SOSPESA FINO A TUTTO IL 03/04/2020.

L’ISTITUTO HA MESSO IN ATTO UNA SERIE DI ATTIVITA’ DIDATTICHE ON LINE, LE CUI MODALITA’ SONO STATE COMUNICATE ATTRAVERSO IL REGISTRO ELETTRONICO.

SI INVITANO PERTANTO GLI ALLIEVI A CONSULTARE IL REGISTRO SPAGGIARI A PARTIRE DALLA GIORNATA DI MARTEDI’ 03/03/2020, AL FINE DI INFORMARSI CIRCA LE MODALITÀ ATTIVE.

SI INVITANO ALTRESÌ GLI ALLIEVI A CONSIDERARE QUALE MAIL DI COMUNICAZIONE UFFICIALE QUELLA ISTITUZIONALE: [email protected]

ORARI CAUSA COVID-19

DAL LUNEDI AL VENERDI

APERTURA UFFICI 7.30 - 13.30

Ricevimento telefonate dalle 7.30 alle 15.00

tel. n. 0432 501275
e-mail: [email protected]

Progetti PON di prossima attivazione nell'a.s. 2019-2020 - aggiornamento

Nel file in allegato sono riportate le informazioni essenziali riguardanti i moduli dei progetti PON di formazione e stage rivolti agli studenti, che il Liceo “Caterina Percoto” si appresta ad attivare nel corso dell’anno scolastico 2019-2020 e a settembre 2020.

Le allieve e gli allievi interessati possono iscriversi presentando apposita domanda di partecipazione, sottoscritta dai genitori, che riceveranno prossimamente tramite circolare.

NOVITÀ: la scuola attiverà un nuovo PON sul tema della cittadinanza e della creatività digitale. Il progetto è composto da tre moduli che vengono descritti nel file in allegato, assieme agli altri progetti in fase di avvio già presentati.

Per maggiori informazioni rivolgersi al prof. Michele Penz al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegato: Riepilogo PON