AVVISO EMERGENZA COVID-19

COME PREVISTO DAL PIANO DI EMERGENZA IL LIVELLO È STATO INNALZATO AD "ALLARME" CON LA CONSEGUENTE ADOZIONE DI NUOVE MISURE RESTRITTIVE. (SI VEDA ALLEGATO)

VISTO IL DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI DEL GIORNO 11/03/2020, SI COMUNICA CHE L’ATTIVITÀ DIDATTICA IN PRESENZA RIMARRÀ SOSPESA FINO A TUTTO IL 03/04/2020.

L’ISTITUTO HA MESSO IN ATTO UNA SERIE DI ATTIVITA’ DIDATTICHE ON LINE, LE CUI MODALITA’ SONO STATE COMUNICATE ATTRAVERSO IL REGISTRO ELETTRONICO.

SI INVITANO PERTANTO GLI ALLIEVI A CONSULTARE IL REGISTRO SPAGGIARI A PARTIRE DALLA GIORNATA DI MARTEDI’ 03/03/2020, AL FINE DI INFORMARSI CIRCA LE MODALITÀ ATTIVE.

SI INVITANO ALTRESÌ GLI ALLIEVI A CONSIDERARE QUALE MAIL DI COMUNICAZIONE UFFICIALE QUELLA ISTITUZIONALE: [email protected]

Percoto for Future

Nel piccolo sito Percoto for Future docenti, studentesse e studenti - al termine del Progetto Educhange 19/20 -  stanno lavorando alacremente per condividere il follow-up delle esperienze svolte, con prodotti e risorse che, in piena emergenza, possono forse esemplificare come la Rete e le varie applicazioni utilizzate 'attivamente' producano risultati di apprendimento decisamente positivi, grazie allo sforzo condiviso di tutti, delle nostre allieve e allievi con le/i loro docenti:

Naturalmente è sempre Work in Progress!

Un caro ringraziamento e buon lavoro!
Patrizia Malausa