Progetti PON di prossima attivazione nell'a.s. 2019-2020

Nel file in allegato sono riportate le informazioni essenziali riguardanti i moduli dei progetti PON di formazione e stage rivolti agli studenti, che il Liceo “Caterina Percoto” si appresta ad attivare nel corso dell’anno scolastico 2019-2020 e a settembre 2020.

Le allieve e gli allievi interessati possono iscriversi presentando apposita domanda di partecipazione, sottoscritta dai genitori, che riceveranno prossimamente tramite circolare.

NOVITÀ: la scuola attiverà un nuovo PON sul tema della cittadinanza e della creatività digitale. Il progetto è composto da tre moduli che vengono descritti nel file in allegato, assieme agli altri progetti in fase di avvio già presentati.

Per maggiori informazioni rivolgersi al prof. Michele Penz al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegato: Riepilogo PON