Cambridge English

Esami per la certificazione in lingua inglese 

Si informa che, a causa della chiusura temporanea degli uffici dell’University of Cambridge per disposizione del Governo britannico, la British School non è al momento in grado di fornire notizie sugli esami di certificazione in lingua inglese. Tali esami potrebbero essere annullati o riprogrammati nei mesi prossimi in date ancora da stabilire.

Nel caso di annullamento o nel caso che qualche studente non intendesse più sostenere tale esame, è previsto il rimborso. 

Si chiede a tutti gli studenti che si sono iscritti per le certificazioni per i livelli B1 (PET), B2 (FCE) e C1 (CAE) previsti per i mesi di maggio e giugno 2020 di restituire via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il giorno 03 giugno 2020, il modulo allegato debitamente compilato e sottoscritto. 

In caso di rinuncia si chiede di inviare con le stesse modalità e gli stessi termini anche la richiesta di rimborso allegata a questa circolare, con copia del bonifico. 

Entro lo stesso termine l’Istituto dovrà comunicare alla British School il numero degli studenti che intendono sostenere l’esame e pertanto, il mancato invio del modulo sopra riportato entro la data fissata verrà interpretato come conferma di adesione. 

 

A questo link le circolari riguardante le Certificazioni Cambridge English per l'anno scolastico 2019/2020.

 

Allegati:

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.