Notizie ed avvisi

Variazione Organizzazione Didattica dal 12 aprile

Si comunica che, a partire da LUNEDI’ 12 APRILE 2021, le classi varieranno l’organizzazione didattica, come da tabella allegata.

Classi previste come SDOPPIATE : gruppo A giorni pari - gruppo B giorni dispari.

Informazioni complete all'interno della circolare n. 279 del 10 aprile 2021

Qui sono consultabili gli allegati. Accedere con l'account istituzionale.

Annuncio corsi base di lingua inglese e francese

Si rende noto che è offerta a chiunque lo desideri l'opportunità di usufruire di corsi gratuiti di base di Inglese e Francese, organizzati nell'ambito del progetto IMPACT for Schools. Sono previsti due turni: uno nel mese di marzo e uno nel mese di aprile. Basterà collegarsi ai link indicati nel sito interno di IMPACT:

Convocazione Comitato studentesco

Il giorno sabato 6 marzo 2021 dalle ore 10.00 alle ore 12. 30 si terranno in Aula Magna due riunioni del Comitato studentesco.

La prima dalle 10.00 alle 11.15 sarà riservata a un rappresentante per classe del biennio;
la seconda dalle 11.15 alle 12. 30 sarà riservata a un rappresentante per classe del
triennio .

I rappresentanti che fanno scuola in presenza si recheranno personalmente in Aula Magna rispettando le regole sanitarie previste dal nostro Istituto;
I rappresentanti che fanno scuola in DAD riceveranno l'invito sulla casella di posta istituzionale dove troveranno il link per Google Meet.

Questo l’ordine del giorno:
- utilizzo della palestra per tempi morti
- comunicazioni inerenti all’organizzazione scolastica
- ascolto attivo di problematiche comuni
- modalità di consegna delle felpe
- segnalazioni problematiche relative al trasporto
- attività pomeridiane e risoluzione di problemi legati all’organizzazione dei gruppi
- alternanza scuola lavoro
- aggiornamenti riguardo l’esame di stato

Gli allievi delle succursali che fanno scuola in presenza si recheranno autonomamente in sede centrale con autorizzazione dei genitori riportata sul libretto personale online.

Prof.ssa Annalisa Chirico

Variazione Organizzazione Didattica dal 22 Febbraio

Si comunica che, a partire da LUNEDI’ 22 FEBBRAIO 2021, le classi varieranno l’organizzazione didattica, come sotto indicato:

1° SETTIMANA SFONDO BIANCO

Classi previste come INTERE: SCIENZE UMANE e MUSICALE

2° SETTIMANA SFONDO GRIGIO

Classi previste come INTERE : LINGUISTICO e LES

IN TUTTE LE SETTIMANE

Classi previste come SDOPPIATE : gruppo A giorni pari - gruppo B giorni dispari

Sono indicate IN ROSSO LE CLASSI CHE HANNO MODIFICATO LA LORO MODALITA’ di FREQUENZA e l’AULA

Qui sono consultabili gli allegati. Accedere con l'account istituzionale.

2^ CONVOCAZIONE DA GPS POSTI COMUNI SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO(classi di concorso Tabella A, Conversazione di Lingua Straniera)

Si comunicano, allegati al presente Avviso, i Calendari delle operazioni relative alla 2^ convocazione dei candidati inclusi nelle GPS della provincia di Udine, delegate alle IISS1 , per eventuale proposta di assunzione per supplenze annuali e fino al termine delle attività didattiche, per POSTI COMUNI di scuola secondaria di primo e di secondo grado residuati alla prima convocazione ovvero oggetto di successive rinunce e sopravvenuti.

Tutte le informazioni in allegato