Messaggio dal Dirigente

Dal 30 maggio scorso sono stato nominato Dirigente scolastico reggente del Liceo Percoto. E' la seconda volta che ho l'onore di dirigere come reggente questa prestigiosa scuola. Lo faccio con spirito di servizio e in piena e totale sintonia con la collega Gabriella Zanocco cui auguro di tornare prestissimo in servizio. Nel breve periodo della mia reggenza voglio solo garantire la continuità di quanto il Liceo Percoto ha organizzato e impostato e il supporto a tutto quello che è necessario in questa fase dell'anno scolastico. Poiché sono contemporaneamente dirigente scolastico del Liceo Marinelli di Udine e reggente dell'Istituto comprensivo di Pasian di Prato difficilmente potrò essere presente con continuità al Percoto. Cercherò comunque di esserci nei momenti in cui la mia presenza sarà utile e gradita. A tutti auguro un'ottima fine di anno scolastico e, agli studenti e alle studentesse di quinta, un magistrale esame di stato. Ringrazio fin d'ora tutto il personale del Liceo Percoto per il supporto che mi darà durante questa reggenza.

Stefano Stefanel - Dirigente scolastico reggente
E-mail: .it