'Scuola Aperta' al Liceo 'Percoto'

Licei Percoto

Sezione dedicata agli alunni e alle alunne frequentanti la scuola Secondaria di Primo Grado e rispettive famiglie e a tutti coloro che volessero conoscere da vicino il Liceo “Caterina Percoto”, nei suoi diversi indirizzi, e la sua offerta formativa.

L’allegato documento - "Brochure Scuola Aperta 2023/24" - contiene il calendario e gli orari delle giornate previste per la 'Scuola Aperta' (senza necessità di prenotare) e i link per le iscrizioni obbligatorie alle 'Lezioni Dedicate' e alle 'Lezioni Aperte' che andranno effettuate da parte di un genitore o chi ne fa le veci.

Referente per l’Orientamento in Entrata: Prof.ssa Romina Fantini - email: orientamento@liceopercoto.edu.it

Contatto telefonico ai fini dell’Orientamento in entrata: lunedì 11:10-12:00 tramite il centralino dell’Istituto al numero 0432/501275.

A presto!

Poster Scuola Aperta