Registro elettronico - Circolari

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico di alunni/alunne e per la visione delle Circolari dell'Istituto.

Cos'è

Il  Registro Elettronico scolastico è una piattaforma online che permette alle/ai docenti di inserire i principali dati sull’andamento scolastico, e alla Segreteria di pubblicare le Circolari per la visione da parte delle famiglie, degli/delle studenti/esse, del personale.

È uno strumento indispensabile nel rapporto scuola-famiglia: i genitori accedono al Registro e prendono visione di tutte le informazioni inerenti il rendimento scolastico della propria figlia e del proprio figlio; ricevono e visionano le informative emanate dagli uffici della scuola; possono essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui; possono prenotare colloqui loro stessi.

Studentesse e studenti accedono al Registro per vedere i compiti assegnati, gli argomenti delle lezioni, comunicazioni (Circolari) della scuola, e monitorano l'andamento del proprio rendimento.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Clicca qui

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Liceo "Caterina Percoto" - Sede centrale

Sede distaccata "Santa Giustina"

Sede distaccata c/o "IT Marinoni"

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Tempi e scadenze

L'accesso al sistema avviene attraverso delle credenziali fornite dalla scuola. Se le credenziali non sono state ancora fornite, contattare la segreteria scolastica.

Email: udpm010009@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria a segreteria@liceopercoto.edu.it

A cosa serve

Piattaforma online per gestire vari aspetti dell'andamento scolastico.

Descrizione breve

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette alle/ai docenti di inserire i principali dati sull’andamento scolastico di alunne e alunni.

Tag pagina: Servizi