Registro elettronico

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

Il  Registro Elettronico scolastico è una piattaforma online che permette alle/ai docenti di inserire i principali dati sull’andamento scolastico. È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico della propria figlia e del proprio figlio. Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui e possono prenotarli loro stessi.

Studentesse e studenti possono accedere sul registro per vedere i compiti assegnati, gli argomenti delle lezioni ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Clicca qui

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Liceo "Caterina Percoto" - Sede centrale

Sede distaccata "Santa Giustina"

Sede distaccata c/o "ITG Marinoni"

Cosa serve

Piattaforma online per gestire l’andamento scolastico degli alunni.

Tempi e scadenze

L'accesso al sistema avviene attraverso delle credenziali fornite dalla scuola. Se le credenziali non sono state ancora fornite, contattare la segreteria scolastica.

Contatti

Tel: 0432 501275

Email: udpm010009@istruzione.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria a segreteria@liceopercoto.edu.it

A cosa serve

Piattaforma online per gestire vari aspetti dell'andamento scolastico.

Descrizione breve

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette alle/ai docenti di inserire i principali dati sull’andamento scolastico di alunne e alunni. 

Tag pagina: Servizi