Obiettivi e Competenze Liceo Musicale

Il Liceo Caterina Percoto ha attivato 16 corsi di strumento (arpa, canto, chitarra, clarinetto, contrabasso, corno, fagotto, flauto traverso, oboe, percussioni, pianoforte, tromba, viola, violino e violoncello) con l'obiettivo di fornire alle studentesse e agli studenti una formazione strutturata per Competenze.

Programmi dei corsi di studio* sono consultabili e scaricabili ai link seguenti (o nel menu laterale):

• 'Obiettivi Minimi del Liceo Musicale' - per trovare Obiettivi minimi per l'ammissione - Obiettivi per annualità Discipline Teoriche - Obiettivi minimi per annualità primo strumento; Obiettivi minimi per annualità secondo strumento.

• 'Competenze' del Liceo Musicale - per le Competenze Discipline Teoriche; Competenze primo strumento - primo biennio; Competenze primo strumento - secondo biennio; Competenze primo strumento - monoennio finale; Competenze secondo strumento quadriennio unico.

*Il Liceo si riserva di apportare le modifiche che si rendessero necessarie.