Sportelli didattici

a.s. 2023/2024

Si comunica che sono attivi 'Sportelli didattici' di diverse Discipline per  gli studenti e le studentesse che necessitino di ripassare o consolidare contenuti specifici nelle diverse aree e materie curricolari di studio.

Dal registro Elettronico Spaggiari (cliccare il link sottostante) è possibile accedere alla pagina dedicata agli 'Sportelli didattici' e prenotare l'incontro con Docenti referenti.

Clicca qui

L'iniziativa, totalmente a carico della scuola, è prevista nel PTOF dell’Istituto.

Gli allievi e le allieve che intendono avvalersi dell'attività di sportello dovranno prenotarsi (almeno due giorni prima della data richiesta), utilizzando la funzionalità “SPORTELLO” presente nel registro elettronico.

Si richiede di indicare brevemente l'argomento oggetto di ripasso e puntualità nella partecipazione. In caso di disdetta vanno sempre avvertite/i le/i docenti.